Le stanze degli ospiti sono tutte arredate in stile rustico, sobrie ed eleganti al tempo stesso, ognuna con una caratteristica che le conferisce originalità ed un proprio stile. Pensate per una accoglienza semplice ma dotata di tutti i comfort, per rendere ancora più piacevole il vostro soggiorno.
Le stanze del Bed and Breakfast sono poste al piano terra di una antica struttura risalente al secolo XVI°.

Le grandi mura perimetrali in pietra locale mista a mattoni, garantiscono durante la stagione estiva una ottima refrigerazione naturale che permette di mantenere una temperatura interna costante e godere di una frescura naturale, lontana dagli artificiali sistemi condizionanti.
Il nostro sistema di riscaldamento radiante a pavimento vi donerà invece una piacevole sensazione di tepore diffuso durante le giornate invernali.

All’interno delle stanze del Bed & Breakfast troverete numerose carabattole, oggetti acquistati ai mercatini o recuperati da noi stessi dopo i vari “ritrovamenti” nelle cantine dei nonni.

Anche i quadri che adornano le pareti provengono dalle mani dei nonni: è il nostro modo per rendergli omaggio quotidianamente, presentando agli ospiti del Bed and Breakfast il loro modo di rappresentare la natura, la campagna in cui vivevano.

L’accesso agli appartamenti è dotato di sistema di allarme per una completa sicurezza del vostro soggiorno. Non mancano servizi aggiuntivi gratuiti come la connessione internet wi-fi per restare in contatto con amici e parenti o semplicemente per navigare in tranquillità sdraitati sul letto.

L’attenzione al naturale benessere è parte della nostra ospitalità!

Le stanze in breve

Le Botti

Le BottiCamera doppia con bagno privato, caratterizzata da un arredo dal sapore antico ricreato dagli oggetti a cui siamo più affezionati: le botti.

I Coppi

I coppiAmpia camera doppia con bagno privato, caratterizzata dalla presenza dei tipici coppi che rivivono sotto diverse forme e funzionalità.

Arredata con mobili della nonna e quadri del nonno con possibilità di letto aggiunto.

Le Bocce

Le BocceGrande monolocale con bagno privato con comoda zona doccia. Il monolocale è dotato di spazioso angolo cucina (frigorifero, lavabo, fuochi e forno), di letto matrimoniale e al momento è possibile aggiungere un letto singolo e un letto da campeggio.

Completa l’arredamento in stile rustico, una stufa a pellet a disposizione degli ospiti.